payperuse

payperuse.eu

payperuse2

payperuse.eu

martedì 6 gennaio 2009

Guadagnare col blog

Ebbene,dopo la prima illusione di guadagno offerta da adsense,è arrivato inesorabile il ban dell account..evidentemente si sono accorti che incitavo la gente a cliccare..avranno un contatore di indirizzi ip..vai e cerca..!Questo mi ha spinto a cercare altri siti simili e ne no trovato principalmente 2: Oxado (al quale potete iscrivervi da qui Webmasters, guadagnate soldi visualizzando dei banner contestuali ) oppure Bidvertise, che potete raggiungere da qui http://www.bidvertiser.com . Spero che questi due siti siano meno "pignoli" di adsense,vi faro' sapere al primo pagamento che ricevero'.Alla prossima

1 commento:

  1. Az compa avete rimediato subito al problema ho notato....
    eheh
    Mi sa che anche io ci faccio un pensierino.
    Poi nel mio blog mi sa che questi annunci ci stanno proprio bene e mi riferisco a guadagnogratis
    Comunque ci sentiamo su msn per ulteriori informazioni
    auhhuahu
    ciao compa

    RispondiElimina

geovisite

CI sara' la fine del mondo nel 2012?

Lettori fissi

Archivio blog