payperuse

payperuse.eu

payperuse2

payperuse.eu

giovedì 15 gennaio 2009

Bidvertiser,sprintrade e scambio visite!!

Ciao a tutti.Scrivo questo post per informarvi del funzionamento dei miei programmi di affiliazione.Con bidvertising ho accumulato qualche dollaro in una settimana,oxado non ha ancora mandato una mail di conferma quindi non è ancora attivo,in compenso mi sono iscritto anche a sprintrade ( raggiungibile da qui SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione ).Tenendo conto del fatto che adsense mi ha sospeso l account proprio perchè ho tentato di fare il furbo,ho deciso di provare la via dell' "onesta'",quindi tirando le somme un paio di dollari alla settimana anche se sono pochi meglio in tasca mia che in tasca loro!!Poi per caso ho scoperto il sito visitegratis,un sito che dopo che ti iscrivi fa partire una navigazione automatica facendoti visitare i siti degli altri e facendo arrivare gli altri al tuo...di conseguenza + visite,+ click..potete iscrivervi seguendo questo link : http://www.visitegratis.biz/?ref=5375 . Buoni affari a tutti gli interessati...ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

geovisite

CI sara' la fine del mondo nel 2012?

Lettori fissi

Archivio blog