payperuse

payperuse.eu

payperuse2

payperuse.eu

lunedì 29 dicembre 2008

La rana e lo scorpione


Ora vi raccontero' una storia,adatta anche ai piu' piccini,che vi fara' avere una visione piu aperta e sconvolgente di questo mondo:
Medio Oriente.Un giorno uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare, chiede allora ad una rana se può traghettarlo; la rana, conoscendolo, non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “ti puoi fidare, se ti pungessi annegherei poi io stesso”; persuasa, la rana finisce per accettare e se lo carica sulla schiena immergendosi nell’acqua del fiume; ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso; la rana, incredula, agonizzante gli chiede: “ma perché? ora annegherai anche tu!”; lo scorpione, prima di annegare, riesce a risponderle: “Che cazzo pretendi??Siamo in Medio Oriente!!!"

1 commento:

  1. questa è una penosa rivisitazione di una canzone degli 883... ma penosa penosa penosa... .-. A parte la critica... se non lo sapessi sono la consorte (che sfiga hauahaauh "per lui") di ciccio, stavo frugando nel suo blog e sono andata a ficcare il naso anche nel tuo.. (ovvio che ti ho cliccato) questo comporta un obbligo da parte tua a cliccarmi.. mi raccomando! ciao ciao.

    RispondiElimina

geovisite

CI sara' la fine del mondo nel 2012?

Lettori fissi

Archivio blog