payperuse

payperuse.eu

payperuse2

payperuse.eu

martedì 30 dicembre 2008

$$$$


Ok è quasi ufficiale..i miei guadagni con adsense iniziano a fruttare sufficientemente..non mi resta che aspettare una cifra mediocre,richiedere il pagamento e tirare le somme!Ringrazio chi fino ad ora ha visitatoil sito con pazienza,dedizione,e nel caso di Ciccio e Valentina con accanimento morboso!!Per chi avesse un blog puo postarlo nei commenti e lo visitero' con piacere.Attenzione..ho detto che lo visito..perche' noi non entriamo nei blog esclusivamente per cliccare e guadagnare. Il regolamento di adsense lo vieta,e noi lo rispettiamo...pero' entriamo spesso per fare....scambi culturali!!Appena scopro chi è il visitatore che mi ha fatto guadagnare di piu mi impegnero' per fargli un regalino,giusto per non dire che sono insensibile!!!La beffa è che non credo esista un modo per scoprire con certezza chi mi ha cliccato di piu'..quindi armatevi di videocamera e mandatemi un video con almeno un ora e mezza di filmato con voi che cliccate sul mio link . Per le donne il filmato va effettuato senza veli (lo impone il regolamento). A presto piccioccheddos!!

Nessun commento:

Posta un commento

geovisite

CI sara' la fine del mondo nel 2012?

Lettori fissi

Archivio blog